Malaterra World Tour, si conclude la seconda tappa in Germania

La seconda tappa tedesca del #MalaterraWorldTour è Monaco: partenza puntualissimi dall’hotel di Francoforte domenica mattina con il tourbus, per un viaggio attraverso gli splendidi paesaggi autunnali della Germania.
Lunedì 26 inizia con la proiezione del Docufilm Malaterra al Kunstlerhaus: il pubblico presente segue con molta attenzione e al termine si intrattiene con Gigi per domande, curiosità e scambi di opinioni sui temi trattati.
Ma il 26 è anche il giorno del concerto al Kesselhaus: Gigi arriva alla location alle 19, e alle 20 sale sul palco accolto dall’ovazione del suo pubblico!
Per le successive due ore ci sono solo la musica e le emozioni! Gigi propone i brani del nuovo album e i grandi classici della sua carriera, con uno spettacolo di musica, luci, suoni, colori che rimarrà nel cuore dei presenti per molto tempo!
Alle 22.00 le luci si spengono e il pubblico lascia la sala: un altro show del Malaterra World Tour è finito.
Tutti pronti per la prossima tappa: si vola in Francia, a Parigi!
gigi d'alessio germania 2 gigi d'alessio germania 3 gigi d'alessio germania 4 gigi d'alessio germania 5 gigi d'alessio germania 6 gigi d'alessio germania 7 gigi d'alessio germania