Dopo l’esperienza in Russia, il Malaterra World Tour torna nel cuore dell’Europa. Gigi atterra in Belgio il 10 Novembre per la dodicesima tappa europea: Charleroi.
L’11 Novembre è una giornata da subito ricca di appuntamenti.
Il primo è la proiezione del docufilm Malaterra, di fronte a giornalisti locali e al pubblico. Come di consueto, oltre alla proiezione, Gigi presenta con un discorso il documentario, raccontandone la realizzazione e spiegano cosa è stato concretamente realizzato dall’inizio dell’anno a favore del tema della terra dei fuochi.
Dopo le interviste con i giornalisti e il meet&greet con il suo fan club, Gigi sale sul palco, accolto dall’ovazione del pubblico di Charleroi, che ha riempito il teatro fino all’ultima fila, regalando un colpo d’occhio davvero notevole e un’ondata di energia fortissima.
Lo show è sold out, e parte subito al massimo! La serata viene anche trasmessa in diretta streaming multicamera e in alta qualità in tutto il mondo.
Due ore di canzoni, musica e grandi emozioni per tutti i presenti, che cantano, ballano, si commuovono, applaudono senza risparmiarsi.
Con “Ora” Gigi saluta il pubblico di Charleroi.
Prossima tappa: Vienna!