Arriva in radio venerdì 16 giugno “Benvenuto amore”, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio estratto dall’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), dopo i successi de “La prima stella” e “T’innamori e poi”.

Il brano, scritto da Gigi con l’arrangiamento di Fabrizio Ferraguzzo ed Enrico Brun, esplora una delle numerose sfumature musicali e umane di Gigi contenute nel disco: questa volta una melodia pop ed un ritmo carico di energia si sposano con le parole di un uomo consapevole, che non si lascia bloccare dalle paure del passato – “Oggi io, sono pronto e sono io. Do al passato un vero addio” – e con la voglia di spalancare le porte a un futuro ancora tutto da scrivere – “Il Presente siamo noi, il Futuro è pronto, se lo vuoi. Benvenuto amore! Per ricominciare! Pronti per andare, al di là del mare!”

Dopo un periodo intensissimo tra impegni televisivi, numerose città toccate da nord a sud in tutte le regioni italiane per incontrare i fan per la presentazione del nuovo disco, arriva anche la volta di dedicarsi ai live: Gigi sarà protagonista di tanti appuntamenti estivi, mentre in autunno prenderà il via il tour italiano a cui seguirà quello internazionale.