Dopo 14 tappe in Europa e altrettante date che lo vedranno impegnato per i primi mesi del 2016 in tutto il mondo, Gigi D’Alessio porterà finalmente il Malaterra World Tour anche in  Italia.

Sono sette le date previste, si partirà da Torino il prossimo 2 aprile, passando per Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze e Genova.

Il cantautore ha dato il via al Malaterra World tour lo scorso 14 ottobre da Lugano e dopo aver già toccato Marsiglia, Londra, Zurigo, Francoforte, Monaco, Parigi, Bruxelles, Colonia, Amneville è atteso nei prossimi giorni a Mosca, Charleroi, Vienna e Barcellona. A gennaio sarà poi la volta di Asia e Australia, prima di approdare in Italia.

Un calendario importante, che vedrà Gigi esibirsi in alcuni dei principali palazzetti italiani, dopo aver portato in tutto il mondo, il repertorio d’inediti e di grandi classici napoletani che il cantautore ha ri arrangiato per il suo nuovo album “Malaterra”, titolo dell’intero progetto, in cui Gigi duetta con alcuni dei più importanti artisti italiani e musicisti mondiali.

Il tour italiano di Gigi, organizzato da Live Nation Italia, partirà il 2 aprile 2016 da Torino. I biglietti per tutte le date italiane saranno disponibili dalle ore 10 del 6 novembre sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per maggiori informazioni www.livenation.it – info line 02/53006501.

 

GIGI D’ALESSIO – TOUR ITALIANO 2016

2 APRILE – TORINO (PALA ALPITOUR)

3 APRILE – MILANO (MEDIOLANUM FORUM)

6 APRILE – PADOVA (G. T. GEOX)

7 APRILE – BOLOGNA (TEATRO MANZONI)

9 APRILE – ROMA (PALALOTTOMATICA)

11 APRILE – FIRENZE (OBIHALL)

12 APRILE – GENOVA (105 STADIUM A TEATRO)