23 Ottobre ore 10.00: partenza da Zurigo, destinazione di Francoforte!
Gigi e tutto lo staff del Malaterra World Tour salgono a bordo del tourbus che dopo diverse ore di viaggio attraverso gli splendidi paesaggi svizzeri e tedeschi, arriva a destinazione in perfetto orario.
Il primo appuntamento è la proiezione del Docufilm Malaterra presso la Sala Eventi dell’ENIT di Francoforte: un pubblico attento e interessato accoglie Gigi che, oltre ad aver presentato il progetto come di consueto, al termine della proiezione risponde alle domande dei presenti.
La cena è l’occasione per riunire tutta la squadra e cenare in un ristorante tipico nel centro di Francoforte.
Il 24 Ottobre è una splendida giornata autunnale. Dopo essersi concesso una passeggiata nel centro della città, Gigi si prepara per il concerto.
Già dalle prime ore del pomeriggio i fan si raccolgono all’esterno del Capitol Theater, e alle 19.00 in punto aprono le porte e inizia la corsa per accaparrarsi un posto in prima fila!
Alle 20.00 il Capitol Theater è pieno in ogni angolo, e l’entusiasmo dei presenti esplode quando Gigi sale sul palco: canzoni urlate a squarciagola, pianti di gioia, vere e proprie dichiarazioni d’amore… di questo e molto altro è stato capace il pubblico di Francoforte.
Gigi canta, suona e si diverte tantissimo a interagire con il pubblico, tanto da decidere ad un certo punto di prendere una telecamera e inquadrare le persone dal suo punto di vista, trasmettendo le immagini direttamente negli schermi!
Le 2 ore di concerto volano via in un attimo, ma le emozioni restano: grazie Francoforte!
gigi d'alessio bruxelles.jpg 4 gigi d'alessio bruxelles.jpg 5 d'alessio bruxelles