Come di consueto, anche qui il primo appuntamento per Gigi è la proiezione del docufilm Malaterra nella bella cornice dell’Osteria Pane e Vino. Un pubblico numeroso accoglie Gigi, ascolta attento le sue parole e segue la proiezione del documentario.
Al termine gli ospiti si intrattengono con Gigi per domande, riflessioni e qualche foto.
Il giorno seguente è giorno di concerto! A Bruxelles è una bella giornata di sole, ed è impensabile non concedersi una piacevole passeggiata per il centro storico.
Alle 19.00 Gigi è già nel backstage del Cirque Royal, mentre il pubblico inizia a prendere posto in sala.
Il concerto parte subito con una grandissima ovazione: il pubblico che affolla il Cinque Royal vuole trasmettere senza ombra di dubbio a Gigi tutto il proprio affetto, e il risultato è davvero incredibile.
L’atmosfera si scalda ancora di più dopo l’intervallo, quando Gigi torna sul palco per “Un Nuovo Bacio” e trasmette il brano in diretta su Facebook!
Canzone dopo canzone al Cinque Royal esplode una bellissima festa di canzoni, balli, mani al cielo ed emozioni senza fine.
Con “Ora” Gigi saluta il pubblico di Bruxelles e l’abbraccio straordinario che sono stati in grado di dargli.
gigi d'alessio bruxelles gigi d'alessio bruxelles.jpg 2 gigi d'alessio bruxelles.jpg 3 gigi d'alessio bruxelles.jpg 4 gigi d'alessio bruxelles.jpg 5 gigi d'alessio bruxelles.jpg 6 gigi d'alessio bruxelles.jpg 7
gigi d'alessio bruxelles.jpg 8