27 Ottobre: sveglia presto e partenza dall’aeroporto di Monaco, verso Parigi!
La capitale francese ha sempre un fascino incredibile, e Gigi si concede una lunga passeggiata per le strade della città, desideroso di ammirarne la bellezza e la storia.
Alle 18 l’appuntamento è a La Bellevilloise per la presentazione del Docufilm Malaterra, di fronte ad una sala piena di persone che assistono interessate sia alla proiezione, sia al dibattito con Gigi.
Finita la proiezione Gigi non perde occasione di fare un altro giro per le vie del centro, per ammirare le bellezze della città anche di notte.
Il 28 Ottobre a Parigi è una splendida giornata autunnale: le foglie ingiallite degli alberi danno alla città un’atmosfera ancor più romantica. I tecnici sono al lavoro tutto il giorno perché a La Cigale sia tutto pronto per le 19.00, orario in cui il pubblico inizia ad affollare la sala.
Gigi arriva alle 20, incontra una delegazione molto numerosa del suo Fan Club Contano&Cantano per foto e autografi, e alle 20.30 dà inizio al concerto parigino del Malaterra World Tour.
La cornice de La Cigale rende magica l’atmosfera della serata, e il pubblico risponde benissimo sia ai nuovi brani, sia ai grandi classici del repertorio di Gigi. Durante gli ultimi brani si scatena una vera e propria festa: tutti si alzano dalle sedie, cantano, ballano e lo spettacolo diventa una cosa sola, sia sopra, sia sotto il palco.
Un altro grande show che rimarrà nel cuore di tutti!
Prossima tappa: Bruxelles!
gigi d'alessio parigi 3 gigi d'alessio parigi gigi d'alessio parigi.jpg 2 gigi d'alessio parigi.jpg 4 gigi d'alessio parigi.jpg 5 gigi d'alessio parigi.jpg 6 gigi d'alessio parigi.jpg 7 gigi d'alessio parigi.jpg 8 gigi d'alessio parigi.jpg 9 gigi d'alessio parigi.jpg 10